Michael Schumacher è già morto su Facebook

Contattami
Pubblicato il 30 dicembre 2013

 

Necrologi SchumacherLa prima conta oltre 19mila like, che continuano ad aumentare. Proliferano su Facebook pagine dedicate alla morte di Michael Schumacher, che danno già per scontato il decesso.

Il campione tedesco di F1, dopo un brutto incidente sugli sci a Meribel, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per il gravissimo trauma cranico subito. Schumacher è in coma e lotta tra la vita e la morte, ma lo sciacallaggio in rete è già iniziato.

Sono già 177, ma potrebbero ancora aumentare, le pagine R.I.P. che danno Schumacher morto. Qualcuna ha un solo ‘mi piace’, altre nessuno. Tra le numerose, però, spunta fuori anche una pagina fan in difesa del campione di F1, che al momento conta solo 4 like: “Michael Schumacher NOT R.I.P.”, in cui si specifica che Schumi è in coma.

A proliferare, sono anche le reazioni di sdegno davanti a questo triste fenomeno. Come accade sulla pagina “Le perle di Vujadin Boskov”, dedicata al celebre allenatore della Samp, dove si legge: “Gente che fa pagina necrologio a persona in vita ma in grave condizione deve solo vergognare! Che possiate morire voi, sciacalli!”.

U2 - With Or Without You
Music zone: i migliori successi musicali mondiali selezionati per te
0
PER APPROFONDIRE Tags , ,

Social score

7
Contattami